La felicità delle piccole cose

Cari lettori,
ecco a voi un altro romanzo bellissimo da non perdere!!!

Risultati immagini

Titolo: La felicità delle piccole cose


Autore: Caroline Vermalle

Editore : Feltrinelli

Pubblicazione: 2015

Prezzo:   8,10



TRAMA 

Parigi, la città dell’amore, una città che in pieno inverno si sta ricoprendo di una bellissima coperta bianca: la neve. Quel clima bellissimo che molti bambini amano, ma non si parla di un bambino ma di un uomo di grande successo Frédéric Solis che passeggia per le vie di quella magnifica città. Un uomo che piuttosto che mettere in gioco il suo cuore si è attorniato di oggetti lussuosi e bellissime donne, vi starete chiedendo perché? … Perché è stato abbandonato dal padre e non vuole più soffrire. Ma un giorno riceve una strana eredità, da chi? E’ qui che inizia un bellissimo romanzo di avventura, l’avventurarsi del mistero e di quello che succede a questo protagonista..Un viaggio che permette di far venire a galla tante cose del passato che ha preferito dimenticare, tanti incontri che lo cambieranno … La definirei un’avventura da non perdere perché vi farà conoscere un personaggio stupefacente!

RECENSIONE

Cari amici lettori,
oggi vi sto parlando di un romanzo che mi è piaciuto tanto. Un romanzo che fa capire come la vita da persone ricche spesso non basta, perché sono le piccole cose a fare la felicità. Mi è piaciuto questo racconto perché con il personaggio ho fatto un viaggio bellissimo dentro di lui ma anche per i paesaggi bellissimi della Francia e beh ho fatto tanti percorsi con la mente al di là del possibile; come se ci fossi io al posto del personaggio ed è questo che mi ha colpito
Senza aggiungere ve la consiglio come prossima lettura!
Ditemi che ne pensate


SARA BIGUZZI

Commenti

Post più popolari