"IL MIO DESTINO SEI TU DI MEGAN MAXWELL"


Risultati immagini per il mio destino sei tu

Titolo: Il mio destino sei tu

Autore: Megan Maxwell

Editore: Tea

Pubblicazione:2015

Prezzo: 16,50 €



Trama:

Ruth è una donna che la vita le ha risparmiato poche sofferenze, ha avuto una vita complicata che l’ha aiutata a creare il carattere che la contraddistingue. Ha un uomo che ama tantissimo ed una famiglia che è stata sempre a suo fianco. Tony, un uomo molto sicuro e caparbio si “innamora” di lei e la vorrebbe subito ed è questo il punto di partenza che metterà in crisi la nostra protagonista, facendo cadere tutte le sicurezze che si è creata nel tempo. E’ qui che inizia una storia che mette in discussione tanti punti fermi della vita di Ruth.

Recensione:

Cari lettori,
penso che la vita sia proprio così, spesso succedono cose che ci fanno mettere in discussione i punti fermi della nostra vita. Può succedere che ami la persona che hai al tuo fianco fino a quando arriva qualcuno che ti stravolge la vita, forse è perché non hai mai amato l’uomo che hai scelto? Questo non lo so però questo romanzo fa riflettere su queste cose e attraverso la storia di una ragazza ci pone domande implicite che possono essere il trampolino di salto per metterci in discussione.
Cari lettori fatemi sapere che ne pensate!!
Sara Biguzzi


Commenti

  1. Non lo conoscevo, sembra molto interessante :)

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero un bel libro! Complimenti per come lo hai descritto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il complimento e te lo consiglio davvero!!

      Elimina
  3. Non è il mio genere, ma mi fido dei tuoi gusti :3 bravissima! Bella recensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti, mi fa piacere che apprezziate il mio modo di scrivere. Sara Biguzzi

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari