"Tra mille baci d'addio di Vanessa Sobrero"




TRA MILLE BACI D'ADDIO


Tra mille baci d'addio (Eiffel) di [Sobrero, Vanessa]Titolo: Tra mille baci d'addio
 Autrice: Vanessa Sobrero

Serie: Effel


Prezzo Ebook: 2,99€

Data di pubblicazione: 17 Dicembre 2017


Editore: Les Flâneurs Edizioni





                                                                   

                                             Trama:

Milano, una notte come tante altre, la solita discoteca e una folla di infinite persone.
Quando Veronica esce con le sue amiche, ancora non sa che quella serata segnerà l'inizio della storia che sconvolgerà la sua vita. Non sa che quel cambiamento ha un nome: G.
Una sola lettera che diventa una maledizione, un ragazzo dalle mani calde e il cuore di ghiaccio che le fa spazio tra le sue lenzuola ma non nella sua vita.
Veronica lo cerca disperatamente, anche quando sembra irraggiungibile, anche quando fa più male che bene. Non ne può fare a meno, perché in lui vede l'amore che ha sempre desiderato. 
Riuscirà G a darle quello di cui ha bisogno, oppure lei dovrà trovare il vero amore dentro se stessa?



"Il vantaggio della notte, in confronto al mare, è che l'alba la caccia, mentre il mare rimane."



Recensione

Vi porterò con  me in una recensione speciale! 
Perchè dico cosi? 
Perchè ho trovato questo libro molto bello nonostante la sua semplicità.
 Ho trovato molte cose in comune tra me e questo libro e sopratutto tra me e la protagonista Veronica. Mi è piaciuto molto questo romanzo rosa, perchè descrive benissimo il momento dell'innamoramento, sopratutto il fatto che molto spesso noi donne quando ci mettiamo in testa qualcosa è molto difficile che ci arrendiamo nonostante il provocarci una sorta di autolesionismo. Ma lottiamo sempre  fin quando non abbiamo ottenuto quello che vogliamo. Questo libro secondo me mostra molto bene quanto noi donne siamo forti nonostante tutto. 
Arrivati quasi alla fine del libro c'è stato un momento in cui ho pensato "Cavolo ma come può mollare tutto così solo perchè ha incontrato Federico?" invece, poi c'è stato il rovescio della medaglia, da quel punto, fino alla fine, mi ha fatto rimanere con il fiato sospeso.
E sapete una cosa? Ero talmente colta dalla curiosità che non mi sono neanche accorta di essere arrivata al culmine della lettura, e questa cosa da via a due mie emozioni: la tristezza,perchè quando si ha il piacere di affrontare queste letture si è sempre tristi nel vederle finire, e la curiosità perchè non vedo l'ora di sapere la data di uscita del continuo di questo fantastico libro!
Ho amato l'ambientazione di questo libro (Milano), la città dove sono nata io, forse anche per questo mi sono sentita molto vicina alla storia, perchè ogni posto che la scrittrice descriveva io lo avevo visto realmente, quindi era come vivere questo libro in prima persona ed è stata per me un esperienza fantastica mi ha lasciato qualcosa di molto positivo  e non potevo non dare un giudizio più che positivo perchè veramente l'ho adorato! 
                       
                                                                                                                Dreamingforbooks

Commenti

  1. Non sono una grandissima fan dei romanzi rosa, ma devo dire che questo libro, grazie alle tue parole, mi ha colpito molto

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Se lo dovesse leggere mi faccia sapere cosa ne pensa. ;)

      Elimina
  3. Io adoro il genere romanzo rosa ma non so se questo è esattamente il mio genere, però la recensione è ottima!!

    RispondiElimina
  4. il genere non è il mio preferito ma non sembra male! ottima recensione :D

    RispondiElimina
  5. Io amo i romanzi rosa, ne terrò conto!

    RispondiElimina
  6. Non amo molto il genere ma, non si può giudicare un libro dalla copertina. . proverò comunque a dare uno sguardo in libreria. Grazie per la recensione :)

    RispondiElimina
  7. Sembra un bel romanzo da leggere sotto l'ombrellone... Purtroppo noi ragazze siamo attratte dai bad boys, sono curiosa di sapere come va a finire :D

    RispondiElimina
  8. Una bella sensazione quella di ritrovarsi in parte nel carattere della protagonista e nella vicenda.

    RispondiElimina
  9. Lo inseriamo nella lunga lista di libri da leggere :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari