"L'amore arriva con te di Federica Fasolini"

L'amore arriva con te


L'amore arriva con te (Near you serie) di [Federica Fasolini]



Titolo: L’amore arriva con te
Serie: Near you #3 
Genere: Romanzo rosa contemporaneo 
Formato: E-book e prossimamente cartaceo
 Prezzo: 1,99 €
 Data di pubblicazione: 18 Maggio 2018







Trama:




Terzo libro della serie Near You, autoconclusivo.
Cassie, la terzogenita della famiglia Mason, è da sempre innamorata del bellissimo Nash O’Darren ma, da quando lui le ha spezzato il cuore ed è partito per l’Afganistan, ha fatto di tutto per dimenticarlo, senza mai riuscirci. Nash è sempre nei suoi pensieri e, quando se lo ritrova davanti alla porta di casa, il suo istinto è quello di sbattergliela in faccia.
Nash O’Darren non è più lo stesso di quando è partito, dietro al suo atteggiamento da cattivo ragazzo nasconde qualcosa da cui è meglio rimanere alla larga. Più cerca di isolarsi dal resto del mondo più Cassie spunta nella sua vita, illuminandola come se fosse un raggio di sole e rendendogli così impossibile ogni tentativo di starle lontano.
Presto, però, i due si ritroveranno a convivere sotto lo stesso tetto e,quando una lite spaccherà per la prima volta la famiglia Mason, Nash sarà l’unico che potrà aiutare Cassie a fare un po’ di chiarezza nella sua esistenza. Un viaggio inaspettato nel Vermont sarà quello che stravolgerà definitivamente la vita di Cassie, rendendole quasi impossibile tornare alla normalità. E, forse, sarà così anche per Nash.


"Tu sei la parte migliore di me, e lo sei sempre stata, e scoprire in questo modo che qualcuno ti ha fatto del male è stato come se il cuore mi si frantumasse in milioni di pezzi."


RECENSIONE

Ciao ragazzi, oggi siamo tornati con una fantastica recensione riguardante una scrittrice già conosciuta sul nostro blog, la carissima “Federica Fasolini” ha pubblicato da poco il suo terzo romanzo della serie “Near your”.
Che dire, ho trovato questo libro molto carino, premetto che non lo vedo come un libro da leggere sotto l’ombrellone, ma lo trovo molto più adatto ad una situazione invernale. 
È la combinazione perfetta per una giornata di neve in pieno inverno con una bella tazza di cioccolata calda e una copertina.
Mi piace il modo in cui la scrittrice ha intrapreso certi argomenti, per esempio, a volte vogliamo dare il massimo per rendere orgogliose le perone che ci circondano, anche a costo di non fare ciò che ci piace, tralasciando davvero quello che è il nostro sogno.  
Mi è piaciuto fare di nuovo parte della famiglia allargata dei Mason.

E spero che capiti di nuovo perché c’è una coppia ancora non formata che mi ha incuriosito e chi lo sa che magari la scrittrice non sta sfornando qualche altro capolavoro?


Dreamingforbooks



Commenti

Posta un commento

Post più popolari