Lauren Kate, Tear Drop


Risultati immagini per tear drop lauren kate


Autore: Lauren Kate

Titolo: Tear Drop

Editore:Rizzoli

Prezzo: € 9,25







Ciao lettori,
oggi parliamo della conosciutissima scrittrice Lauren Kate, dal suo libro è stato tratto il meraviglioso film Follen.
Che io personalmente amo, nonostante non abbia letto i libri, non perché non li voglia leggere, bensì perché prima di iniziare una serie io preferisco averne tutti i libri.
Questo libro è una duologia.
Sembrerà che scrivo sempre le stesse cose per tutti i libri ma questo merita davvero di essere letto è un fantasy scritto benissimo. In questo libro ho trovato tutto quello che cercavo, coinvolgimento passione ma soprattutto una teoria travolgente.
La scrittrice ha avuto davvero una bella fantasia.
Mi sono innamorata di Eureka che è la protagonista di questo libro e della sua storia. Non vedo l’ora di leggere il secondo è vedere anche cosa succede tra Ander e Eureka.
Ma se volete saperne di più vi lascio qui sopra la trama come sempre e se siete interessate fate sempre in tempo a leggerlo!! 😍😍
È diventato uno dei miei libri preferiti,vi ho detto tutto. E dato che prima il mio libro preferito era solo uno e adesso c’è anche questo libro, si è aggiudicato il secondo posto.💕

Commenti

Post più popolari