"Cheerz"


Risultati immagini per cheerz logo

Cari amici, sono tornata dopo tanto tempo con un articolo molto speciale e diverso dal solito.

Qualche settimana fa ho avuto l’opportunità di collaborare con Cheerz, un’azienda che si occupa di far stampare foto e molto altro! Adesso ve ne parlerò in modo più dettagliato.
Prima di tutto con un click potete scaricare dal vostro store l’app sul vostro smartphone e vi assicuro che è comodissima. Vi accenno subito che questo è un ottimo sito per stampare foto Online e in breve tempo.
Sul sito ma anche sull’applicazione troverete molte cose carine come:

-Stampe polaroid, di diverse dimensioni.
-Calamite.
-Fotolibri.
-Poster
-Cornici
-Segna libri personalizzati.
-Box di foto e molto altro!



Risultati immagini per polaroid fotoEd è comodo perchè in un attimo avrete le vostre foto a casa senza scomodarvi dal divano per andare a farle stampare dal fotografo.
Sono prodotti che  vantano di un eccezionale qualità e convenienza, inoltre vi lasciano al primo ordine subito uno sconto.
E se anche voi siete appassionati di fotografie potete utilizzare il mio codice _MICHELLE_ADV dal valore di 5€ su un minimo di spesa di 10€
Spero di essere stata il più chiara possibile. Se avete delle domande potete commentare qua sotto per ottenere delle risposta esaustive

A presto.
Michelle_Adventur3s

Commenti

  1. Grazie per il codice 😊 è molto conveniente stampare foto in poco tempo!

    RispondiElimina
  2. Dopo aver realizzato un fotolibro ho anch'io utilizzato Cheerz per la stampa di altre foto. Devo dire che mi sono trovata benissimo, la qualità delle foto è ottima.

    RispondiElimina
  3. Davvero molto conveniente utilizzando il codice 😉 grazie della dritta..

    RispondiElimina
  4. Lavoro con loro da tanto tempo e ho tantissime cose firmate Cheerz, sono di ottima qualità! Bell'articolo :)

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono moltissimo i prodotti Cheerz, la stampa è perfetta e ci sono sempre tantissimi prodotti a disposizione , grazie per il codice sconto ^_^

    RispondiElimina
  6. Anche io ho stampato alcune foto grazie ad una collaborazione con loro e mi è arrivata una box davvero super carina! Confermo la qualità della stampa ✨

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari