"Water Fall di Lauren Kate"



    Autore: Lauren kate 

    Titolo: Water Fall

    Prezzo:14,36 €

    Casa editrice: Rizzoli 





Trama 

Il pianto di Eureka ha travolto il mondo intero, e ora il regno di Atlantide è riemerso, portando alla luce il suo malvagio re. Eureka è l'unica che può fermare i suoi piani di distruzione, ma prima deve imparare a combattere. Viaggia attraverso l'Oceano insieme a Cat, alla sua famiglia e al misterioso Ander, il solo che può condurla al cospetto dell'enigmatico Solon, che sa come sconfiggere il re Atlante per sempre. Raggiunto il luogo in cui si nasconde Solon l'eremita, Eureka deve affrontare innumerevoli prove per vincere la diffidenza della comunità del luogo, stremata dagli stenti provocati dalla devastazione delle acque. Ma la prova più dura non tarda ad arrivare: Atlante è in agguato, annidato nel corpo di Brooks. Eureka potrebbe eliminarlo una volta per tutte ma sa che così perderebbe per sempre anche il suo migliore amico. Smarrita nelle tenebre dell'oscuro mondo che lei stessa ha generato, Eureka cerca le risposte che non ha in uno stagno incantato che le svela un inquietante segreto: se sarà abbastanza forte potrà sconfiggere Atlante, ma il suo cuore spezzato è proprio quello di cui ha bisogno il perfido re per ristabilire il suo regno.


Recensione 

Ciao amici,
in seguito alla recensione del libro “Teatr Droop”, che potete leggere qui sul blog, vi propongo il secondo libro nonché l’ultimo della serie, “Water Fall”.
Entrambi i libri come si può vedere dalla foto hanno delle copertine fantastiche. 
Sarà stata attirata da quello la mia lettura?
Non lo so!, ma sono felice che non mi abbiano delusa, la copertina è stupenda quanto l’intera lettura.
Mi sono piaciuti entrambi i libri anche se quello che mi ha attratta maggiormente è il primo. Forse per l’emozione che ho provato all’inizio della lettura, perché nel primo non conosci la storia è ti intriga di più, non so darvi una motivazione, però posso dirvi che leggerli non ve ne farà pentire. La storia mi è piaciuta molto, originale e piena di colpi di scena, forse la cosa che mi ha messa in difficoltà è la presenza di tantissimi personaggi che mi hanno fatto andare in confusione con le loro storie. 
Poi un’ altra cosa che mi ha lasciata un po’ sbigottita di questo libro è stata la fine, non perché non sia stata bella anzi, però non è finito come mi aspettavo. Dunque se qualcuna di voi lettrici ha avuto il piacere di leggerlo o invece ha intenzione di intraprendere la lettura, sono lieta di accogliere i vostri messaggi riguardanti la fine del libro e soprattutto sulla vostra interpretazione della frase finale.

Buona lettura!

Michelle_adventur3s 

Commenti

Post più popolari